[Ninux-Wireless] Firmware per TL-WA7510N

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 09:14:39 CET

Hai installato partendo dal firmware originale o aggiornando da un
altro OpenWrt ?
Il link che hai incollato è quello della versione sysupgrade che si
usa per gli upgrade.
La versione factory è quella che si usa per la prima installazione.

Prova cmq a pingare 192.168.1.1 assegnando a tuo computer un IP
statico come 192.168.1.2

Saverio