[Ninux-Wireless] Firmware per TL-WA7510N

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 14:46:05 CET

Si, interessantevla via della seriale. Sicuramente si capirebbero molte
cose.
In assenza di seriale, Michele, vedi se riesci a mandarla in failsafe mode
[1].
Generalmente, con openwrt, basta dare alimentazione e, ai primi blink del
led di sistema, pigiare (una sola volta) il pulsante reset. A quel punto
entri in telnet @192.168.1.1
Carichi la root con mount_root quindi ti salvi in /tmp il sysupgrade che
vuoi caricare e lo carichi.

Una volta uppato, solito procedimento di reset (staccgi e attacchi
corrente) e dovrebbe essere caricata correttamente l'immagine.

--
Arka