[Ninux-Wireless] Firmware per TL-WA7510N

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 19:47:41 CET

Nicola...oggi è domani è tutto chiuso! :)

Ho diversi cavi seriali....se ne taglio uno e spulciare i fili si può fare?

Il giorno 7 dicembre 2014 19:44, Nicola Ruscitto <nicolaruscitto78 a gmail.com