[Ninux-Wireless] Firmware per TL-WA7510N

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 22:53:30 CET

E' un maschietto....ho diversi cavi seriali di UPS ed un cavo null-modem
che uso sul mio rack pfsense.....
...lo comprai su ebay a 2-3 euro 6-7 anni fa ma funziona benissimo.

Il giorno 7 dicembre 2014 22:24, Elena ``of Valhalla'' <
valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> i fili non sono un grosso problema, ma dall'altro lato (pc) a cosa lo
> attaccheresti?
>
> --
> Elena ``of Valhalla''

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.