[Ninux-Wireless] Matera e secondo nodo....

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 22:11:06 CET

devo essere sincero? L'ho trovato un po' troppo formale...dopotutto con il
CNA di mezzo....è come avere la politica in mezzo (parere personale mio).
Una giornata non può non essere organizzata ad orari
(programma)....inzialmente doveva essrci un programma ma poi è stato
chiesto orari liberi (senza un programma strutturato).
Non sono rimasto molto molto entusiasmato....le iniziative dei makers
SI....ma la giornata NO!
Di ninux non si è più parlato ma ho incontrato persone interessate, in
particolare una che sono in contatto e che vedremo come sviluppare ninux in
questo terreno fertile.
Intanto cercherò di coinvolgere vari LAB...
Dopo tutto io lo faccio per passione e non ho fretta....ma non mi arrendo!

Ho suggerito a questo ragazzo di Potenza se andiamo insieme in APT (Azienda
di Promozione Turistica della Basilicata) a parlare di Ninux e di costruire
un progetto comunitario.....in fine c'è uno scopo che si sposa bene....dare
servizi!
L'APT Basilicata è stata 4 anni mia cliente e conosco ogni punto
debole....parlo come struttura informatica.
Come Ente pubblico potrebbe dare un contributo per le strutture ricettive
al fine di mettere antenne....se riusciamo si fà 13 al
lotto....significherebbe un mega collegamento in Basilicata in poco tempo!

Spesso posso rompere le OO ma voglio capire bene come funziona tutto e
trasmettere ai miei concittadini (spesso troppo rurali) il mio entusiasmo e
la filosofia di ninux.....che io adoro! :)

Su tanti aspetti sono a 0....il wireless, le vlan... anzi in attività
aziendali evitavo il wifi perchè facile da bucare....

Il giorno 9 dicembre 2014 09:24, ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com> ha scritto:

> installarlo
>
> Ciao Michele com'e' andato l'incontro con i makers? Attivato il nuovo nodo?

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.