[Ninux-Wireless] Matera e secondo nodo....

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 23:17:49 CET

Perdonami Germano,
La mia rete di casa è su una 192.168.200.0/24 che non c'entra nulla con
ninux.
Ho un firewall con 4 nic...
1) Wan
2) Lan di casa (connessa su uno switch)
3) Ninux (Connessa su un altro switch)
La 3 su VLAN:
VLAN 10 on rl2 - Gestione (lan ninux 10.27.0.0/25)
VLAN 3 on rl2 - Wireless M5 (172.27.0.1)
VLAN 4 on rl2 - Hotspot M2 (10.27.0.129/25)

Ho 2 switch uno dedicato alla rete LAN di casa ed uno dedicato a
ninux.....se necessario metterei anche un altro sitch per la 172....

Il giorno 9 dicembre 2014 22:52, Germano Massullo <
germano.massullo a gmail.com> ha scritto:

>  Il 09/12/2014 22:48, Michele Salerno ha scritto:
>
> mhmmhh...il 10.27.0.10/25 non l'ho ancora aggiornato
>
> Sapendo che indirizzi utilizzi potrei rispondere alla prima domanda della
> discussione

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.