[Ninux-Wireless] NanoBeam, le nuove NanoStation?

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 16:03:47 CET

Il giorno 11 dicembre 2014 15:40, federico la morgia <
super_treje a hotmail.com> ha scritto:

> Le nanobeam ac dovrebbero essere fantastiche, l'unica eventuale
> problematica potrebbero essere le dimensione = 50 cm di padella !
> Proprio per questo mi sto orientando verso le mikrotik ac che permettono
> anche 80 mhz di larghezza di banda e quindi complessivi 866 mbit ma a
> fronte di un minore guadagno d'antenna.

anche le AC ubiquiti permettono di arrivare a 80MHz...ma usare 80 MHz a
5GHz è omicidio di frequenze!
hai già provato le mikrotik? io le ho usate in più ambiti ed hanno sempre
fatto discretamente schifo. spero siano migliorate le radio perchè con
ubiquiti non hanno mai retto il confronto.