[Ninux-Wireless] Firmware per TL-WA7510N

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 21:27:33 CET

Facciamo una cosa...W la comunità! :)
Non sono pratico di queste cose soprattutto le saldature e cose
simili....da piccolo infilai 2 fili nella prese eltettrica e se sono qui è
grazie al salvavite!
Se è recuperabile è meglio che queste cose le fa chi le sa fare....la
spedico senza problemi.
Penso che sia più bello che qualcuno di noi possa farla resuscitare e
usarla che buttarla in un cassonetto (che non si può neanche fare).
La mia mail è visibile, chi la vuole mi può dire dove la devo spedire! ;)