[Ninux-Wireless] R: R: supernodi e staffe per antenne

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Sab 13 Dic 2014 17:58:21 CET

Le fascette di metallo non vanno bene su dispositivi con supporti i
plastica, d'estate si arroventano ed espandono rovinando la plastica, e di
conseguenza di inverno si allentano facendo sciacquare e spostare l'antenna