[Ninux-Wireless] Nuovi acquisti....consigli?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 14 Dic 2014 02:45:54 CET

Ho capito che la rocket è tipo la bullet...da sola non serve a molto! :)
La parabola lo so che è direzionale a cilindro o cono molto stretto)...
La rocket non va bene per la backbone?....pensavo fosse qualcosa di
superiore.
Una rocket = 1 antenna....non 2 antenne!