[Ninux-Wireless] Photogallery - Categorie-sottocategorie

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 14 Dic 2014 16:44:35 CET

Il 14/12/2014 16:39, federico la morgia ha scritto:
> Salve a tutti, una domanda rapida rapida : sto effettuando degli upload di sopralluoghi per la nuova isola a Pescara in Abruzzo, ma anche altre isole che sto creando un pò in tutta la regione e dovrei creare la categoria Abruzzo e le sottocategorie una per ogni provincia, la domanda è : Come si fà a creare categorie e sottocategorie da web ??? Ho provato a cercare nelle varie voci ma non ho trovato nulla.
> Qualcuno può darmi una mano ?
>
> Federico.

Non si può fare, è una prerogativa necessariamente dell'account admin.
Io e Wikipedia (*) abbiamo creato Abruzzo/L'Aquila+Teramo+Chieti+Pescara.

Stefanauss.

(*) che vergogna.