[Ninux-Wireless] Libre-Mesh sul wiki Ninux

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 15 Dic 2014 22:38:19 CET

grazie mille, ho fatto qualche esperimento e funge bene,
unica roba al posto di:

cartelladiopenwrt/feeds/lime/packages/lime-system/files/etc/config/lime

credo sarebbe meglio editare:

cartelladiopenwrt/files/etc/config/lime

attendo il supporto al ground routing :P
saluti
LP