[Ninux-Wireless] Nuovi acquisti....consigli?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 15 Dic 2014 23:23:36 CET

La soluzione 2 la vedo difficile anche per il vento che c'è qui al 7° piano
dove ho da un lato campagna aperta!
Per la soluzione 1 l'ideale sarebbe il campanile della Cattedrale ma dubito
che sia facile avere una autorizzazione.....devo rivedere il discorso con
le Monacelle (dove si è fatto l'evento Waling Maker Day) che è accanto alla
cattedrale ma più in basso.