[Ninux-Wireless] R: nuovo nodo

VIDEOSAT videosat.to a tiscali.it
Mer 24 Dic 2014 13:30:53 CET

allora , Sentiamo il progetto , ..............ascolto in religioso
silenzio...

per l'intanto  espongo il mio :

1)   uno dei progetti  ambiziosi potrebbe essere quello  di collegare  via
satellite  almeno i punti  master  uno per   ogni città . ( ed è un
magnifico progetto  in pochissimo tempo avremmo una dorsale completa per
tutto il paese )

2)  come secondo punto , sarebbero le risorse , ( beh  ..... questo punto
non saprei proprio da dove iniziare  per una  premessa,  tanto meno
l'approfondimento     ( e provare a chiederlo allo stato ????     Renzi

bene,  Ho capito,.... stavo scherzando .....

L'occasione  per un augurio circolare a tutti  gli iscritti  e alle loro
famiglie .. Gioia,Benessere e...... SALUTE.

BUON NATALE

Mauro ..

se poi avete piacere di visitare il mio E.C.  (non è obbligatorio)

www.digisatitalia.com