[Ninux-Wireless] R: R: nuovo nodo

VIDEOSAT.TO videosat.to a tiscali.it
Mer 24 Dic 2014 16:41:45 CET

certo ,

 oggi devo darti ragione , però  qualcuno lo utilizza

in attesa di nuove tecnologie

.. buone feste anche a te e famiglia

Cambiando discorso ,

 vorrei  fare una considerazione su NINUX   apprezzabile progetto  ... ma..

sono convinto che il decollo della rete  ninux cosi come  strutturata  deve  essere legato  a qualcosa di stimolante,    poi , che l'utente  abbia in  cambio qualcosa

di soddisfacente anche economicamente parlando , (internet gratis)  sembra che  oggi la gloria non sia più remunerativa

anche se   qualche rara figura i buoni principi  esiste ancora !..

In questo mondo  abbiamo molti (troppi)  che fanno finta di lavorare approfittando della situazione  magari   incassando  pure tangenti !!!!!!

per tanto , vedo una strada parecchio in salita  con la meta ancora lontana ..

allora , secondo me  lo spirito dovrebbe essere quello di  prodigarsi, sperimentare , connettersi .  ma tutti insieme   per  un solo traguardo  togliere il monopolio

 a quei pochi, che senza scrupoli, condizionano il mondo

Domanda stupida ma provocatoria  : perche si deve pagare internet  quando si paga già  la comunicazione telefonica  allaccio e tasse comprese?

speriamo nel 2015  ma .... facciamo presto  non ho più molti anni  disponibili per aspettare !!!!!!!!

by  mauro