[Ninux-Wireless] Padova Calling

christian a crsystems.it christian a crsystems.it
Mer 24 Dic 2014 19:30:43 CET

Ciao, sono contento che qualcuno si sia deciso a Padova, io avevo
provato a partire a fare qualcosa con un mio amico ormai un anno fa
ma non avevo trovato nessuno di interessato,ma se ora c'è qualcosa di
concreto sono mooooolto contento!!
Avevo creato anche una pagina di riferimento, sperando che qualcuno
cercasse su google:http://ninuxpadova.altervista.org/
 Approfitto per augurare a tutti un buon Natale!!

---------------------------------------------------RUZZA CHRISTIAN -
IMPIANTI TLC E
INDUSTRIALI345.2133389---------------------------------------------------

----- Messaggio Originale -----
Da: wireless a ml.ninux.org
Inviato:Wed, 24 Dec 2014 12:31:55 +0100
Oggetto:[Ninux-Wireless] Padova Calling

 Ciao lista,
 prima di lasciarci al panettone e allo spumante, ci piacerebbe
 condividere qualche novità dal nord-est.
 Da qualche settimana, anche a Padova, abbiamo iniziato a fare i primi
timidi
 passi verso la costruzione di una rete comunitaria.

 Lunedì scorso ha avuto luogo il primo incontro un po più
strutturato (e
 che ha fatto
 seguito ad altri più informali) fra le persone interessate al
 progetto. Ci siamo ritrovati in 9: un bel numero per iniziare.
 E' stata una serata esplorativa molto utile: abbiamo iniziato a
 conoscerci, a capire in che modo possiamo articolare il progetto e,
 soprattutto, abbiamo già definito il prossimo appuntamento.

 Tutt@ coloro che sono interessat@ al progetto di
 costruzione di una rete comunitaria e si trovano in zona Padova, sono
 invitate *Giovedì 15 Gennaio*, dalle *20:00*, al *Laboratorio Bios
in Via
 Brigata Padova n. 5-7-9*.
 Nelle prossime settimane forniremo qualche dettaglio in più
 sull'incontro.

 Nel frattempo, abbiamo creato la mailing list
 "Commonetworkingpadova".

 Chi volesse raggiungerci, può iscriversi qui:

 Intanto, buone feste a tutt@ e saluti dai NetCommoners Padovani.