[Ninux-Wireless] Ninux Backbone

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Gio 25 Dic 2014 15:23:27 CET

On Thursday, December 25, 2014 02:58:14 PM Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> I tuoi a Mistretta sono sicuramente apposto, li ho esclusi a priori dal
> profilo anarchico.

Ma mica sono miei :p non vengo li da anni, sono apposto proprio perche' sono
anarchici

> Mentre siamo in discorso possiamo fare una VPN tra le varie sottoisole
> siciliane ?

Ma non conviene usare la VPN isole "italiana" ?
Se invece ti va di fare peering ipv6 si puo' usare librenet6 l' ipv6 tunnel
broker mesh che abbiamo montato sotto l'ombrello libre-mesh

> No, non c'e' visibilita' ottica.

E allora che c'entra l'anarchia?