[Ninux-Wireless] Esperienze con RouterBoard133C3?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 16:35:00 CET

Il 29 dicembre 2014 16:06, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Riesumo il thread con un update postsismico:
>
> @born - se vuoi ho cucinato
>
> https://github.com/msktrz/openwrt-adm5120-rb1xx-msktrz-builds/blob/master/openwrt-adm5120-rb1xx-vmlinux.elf
> -- kernel in /kernel mtdblock2
> https://github.com/msktrz/openwrt-adm5120-rb1xx-msktrz-builds/blob/master/openwrt-adm5120-rb1xx-rootfs.tar.gz
> -- gzip -d in mtdblock3; tar xvf [...] sync reboot baci e abbracci
>
> AA last stable + swap in kernel (da buttare a manina in rc.local) //
> wireless driver only TNET (quelli mi servivan) // luci // swconfig // iperf

> [...]

musk se puoi metti info sulla versione dei sorgenti e sui passaggi che
hai fatto, sopratutto il config corrispondente alla tua compilazione,
così dal git uno riesce a ribuildare tutto o cmq provarci :)