[Ninux-Wireless] info installazione rete ninux per uso domestico - provincia ancona

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Mar 30 Dic 2014 21:36:26 CET

Ciao Rolan, di quale connessione gratis parli ?
Federico.

--- Messaggio originale ---

Da: "ok rolan" <rolan10 a live.it>
Inviata: 30 dicembre 2014 21:24
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] info installazione rete ninux per uso domestico -     provincia ancona

Buongiorno,
vorrei usare la rete ninux per la connessione gratis. abito in provincia di ancona. Posso installare la rete ninux nella mia zona di residenza?
So che ho bisogno:
-  del modem della TP-Link VR841N sul quale sia installato il firmware versione 8,
-  antenna Nanostation M5.

Ho bisogno di altro? Ho bisogno di alcuni software? Se si, quali.
Gradirei ricedere maggiori informazioni per la configurazione dei dispositivi in modo da ottenere la connessione.

Grazie