[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 31 Dic 2014 13:48:24 CET

Mi piacerebbe che la comunità NINUX diventasse un po' più comunitàMi piacerebbe che ci incontrassimo fisicamente un po' più spesso per discutere della realizzazione di progetti da mettere a disposizione sulla rete o da presentare in qualche evento (per esempio la maker faire)
Mi piacerebbe che ci incontrassimo di più anche semplicemente per andare a mangiare una pizza, a bere una birra o andare a vedere un buon film
Mi piacerebbe che tenessimo ogni tanto anche qualche seminario per poter condividere la conoscenza (come facevamo nei tempi passati)
Nel frattempo auguro Buon 2015 a tutti!
Ciao :-)Daniela Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.