[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Bios synapse a videobank.it
Mer 31 Dic 2014 14:39:52 CET

Mi piacerebbe... che nella mia città ci fosse un Lug degno di questo nome.
Mi piacerebbe che la gente abbia anche un punto di riferimento fisico,
oltre gli infiniti e dispersivi spazi virtuali, vorrei.. che si senta la
necessità di incontrarsi, soprattutto di sapere, informarsi, imparare.
Vorrei.. che non si confonda la libertà con la schiavitù (cit. '84),
vorrei... dare e ricevere entusiasmo, respirare intraprendenza..

vorrei, vorrei...

ma il mondo non si cambia, al massimo posso mangiarmi il fegato pensando a
tutto quello che potrebbe ma non sarà l'anno prossimo, come non è stato
l'anno precedente e neppure quello prima.

Bios.