[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 14:41:22 CET

Auguri a tutti!
Io vorrei pace in terra per gli uomini di buona volonta' e nuovi materiali
termovisivoacusticiisolanti per schermare gli edifici/infissi/antenne dalle
interferenze esterne.

Amen