[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 14:46:36 CET

Il 31 dicembre 2014 13:25, nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:
> Auguri a tutta la comunità!
>
> Nel 2014 sono successe molte cose che ci hanno messo alla prova (vedi
> articolo su repubblica), ed abbiamo raggiunto molti obiettivi importanti.

that's all folks :)

> Quindi vorrei farvi una domanda che può essere un pò personale, se posso
> permettermi: qual'è il vostro desiderio più grande riguardante ninux che
> vorreste realizzare nel 2015?

Superare le montagne.
Cosenza è in mezzo ai colli, una lingua nella quale si insedia l'aria
urbana. Bene quest'anno il nostro obiettivo, oltre a bilanciare con
qualche altro supernodo - che stanno sbucando nodi come i funghi, è
quello di "scavalcare" a ovest per raggiungere la costa tirrenica. LA
stessa cosa a est, superare i monti e raggiungere la sila, che adesso
è innevata.

Buon anno ninuxaro