[Ninux-Wireless] Antenna MIMO Omni

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 15:44:20 CET

Il 31/dic/2014 14:45 <impythefruit a gmail.com> ha scritto:

> 3 antenne uguali verticali dovrebbero andare bene.

Non sono molto d'accordo.
Ci sono troppe variabili (tra cui la distanza tra antenne, la perdita del
cavo, la differente resa delle antenne) che mi portano a pensare che sia
decisamente meglio usare una sola antenna 3x3.
Tenete conto che la tecnologia funziona se dall'altra parte c'è un apparato
mimo!

S.