[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 19:04:44 CET

Il 31/12/2014 13:25, nemesis ha scritto:

> Quindi vorrei farvi una domanda che può essere un pò personale, se posso permettermi: qual'è il vostro desiderio più grande riguardante ninux che vorreste realizzare nel 2015?

Con 2 componenti "core" che si sono aggiunti nel team NinuCS abbiamo potuto fare una caterva di cose in più e portare avanti molte più attività, studio, montaggi, lavoro.
Non posso che desiderare di conoscerne/aggiungere altri 2-4 core Ninuxers cosentini nel 2015 :)

E quello che hai detto te a proposito del costante, magari anche noioso, lavoro e studio di sottofondo, di raffinamento dei dettagli piuttosto che inseguire una Next Big Thing (TM) al giorno, di sviluppo incrementale piuttosto che di un'architettura diversa al giorno, che più ninuxer partecipino con questa forma mentis è un mio desiderio personale.

Stefanauss.