[Ninux-Wireless] R: Re: Milano

aag nees aaagneees a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 21:35:22 CET

noi siamo in zona san siro. Stiamo tra il cantiere e l'altra occupazione,
lo spazio di mutuo soccorso. ogni giovedì facciamo i laboratori di cyber
resistance all' universita popolare di sms, in piazza stuparich 18: se vi
va la birra possiamo berla li uno dei prossimi giovedi e facciamo due
chiacchiere, fate sapere!