[Ninux-Wireless] Immaginate un map server 3D?

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 4 Feb 2014 18:03:13 CET

Grazie,

per i form (qui c'è una pagina dedicata:
http://static.nemesisdesign.net/nodeshot/ui/forms.html ), dopo svariate
ricerche sono giunto alla conclusione che era meglio usare CSS3 puro,
tranne nel caso dello switch on/off che sebbene poteva essere fatto
anch'esso con solo CSS3 ho preferito utilizzare il componente
bootstrap-switch.

Federico