[Ninux-Wireless] Ninux in Puglia

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 16:50:28 CET

Il 03/02/2014 23:40, Leonardo Conte ha scritto:
> Sta nascendo una community Ninux in Puglia, me ne sto interessando
> personalmente dato che ho casa e parenti giu.
> Abbiamo una mailing list ninux-puglia a inventati.org
> (https://www.autistici.org/mailman/listinfo/ninux-puglia).
> Sono breve per mancanza di tempo, aspettiamo in lista tutti gli
> interessati :) Ciao

Innanzitutto benvenutissimi,
è fantastico leggere che Ninux si sta attrezzando anche in Puglia :)

Non è che potreste rendere gli archivi della ML pubblici?
È la policy per praticamente tutte le ML Ninux in giro ed ha molto senso
per un progetto di ampio respiro e di interesse verso una comunità così
vasta.
Senza contare che mi verrebbe comodo seguire i progressi senza dovermi
necessariamente iscrivere alla n-esima ML =D Penso di non essere il solo.

Stefanauss.