[Ninux-Wireless] Nodo energeticamente indipendente?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 22:54:43 CET

Guarda un pò, ci sono poe predisposti al solare :)

http://www.streakwave.com/itemdesc.asp?ic=TP-SCPOE-1224

http://tyconpower.com/products/images/Typ_apps_TP-SCPOE.png
http://tyconpower.com/products/POE.htm