[Ninux-Wireless] OpenWRT configurare connessione Ad-Hoc

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 10:15:39 CET

Ciao Salvatore,

prova ad inserire l'option "noscan" [*] in modo che non tenga conto
dell'eventuale overlapping a 40Mhz

wireless.radio0.noscan=1

Per il resto mi sembra funzionale la tua config

Ti porto l'esempio della ex isola di Palestrina [^] dove oltre al backbone
punto punto abbiamo anche un interessante realtà adhoc che vede convivere
link cortissimi con link fino a quasi 2.5 Km [#]

Il tutto creato con Picostation M2 e condito da OpenWrt Scooreggione [@]
con throughput fino a 120.0 MBit/s

[*] http://wiki.openwrt.org/doc/uci/wireless#common.options1
[^] http://map.ninux.org/select/palestrina/
[#] http://map.ninux.org/select/pakistano/
[@] http://wiki.ninux.org/FirmwareScooreggione

*--
Arka*

Il giorno 11 febbraio 2014 15:15, Salvatore Tringale <tringale1979 a gmail.com