[Ninux-Wireless] OpenWRT configurare connessione Ad-Hoc

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 13:22:56 CET

Grazie per le dritte ed i consigli!!! sono tutte cose che non avrei mai
pensato di modificare da solo. inizio a fare dei test vediamo se faccio
qualche passo avanti e posto i risultati