[Ninux-Wireless] Relay della mailing list su google

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 19:55:16 CET

Pensavo a questa mailing list come un luogo chiuso. Poi mi è stato
riferito che in realtà in contenuti si possono trovare con google.
Questa cosa è voluta? Diversi mesi fa scrissi qualcosa a proposito del
famoso "bilancione", con dovizia di particolari che non ritenevo fuori
luogo. La stessa dovizia ha preoccupato qualcuno che s'è ritrovato
certi miei cenni a quel luogo cercando con google. Proprio per questo
mi è stato chiesto se certi post potevano essere cancellati. Qualcuno
conosce già per certo le risposte?

Grazie anticipate

A.