[Ninux-Wireless] R: Re: R: Mesh network a Milano chiunque sia interessato si aggiunga al thread

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 19 Feb 2014 10:54:09 CET

A regà, non ci sforzeremo mai di ripeterlo, forse tocca fare una pagina
dedicata a "come iniziare un nuovo gruppo ninux", comunque ricordate che
in una community network quello che  conta di più è la community, se non
c'è la community bisogna crearla e ci vuole qualcuno che ha la passione
necessaria per accollarsi alcuni sbattimenti, tipo organizzare delle
serate in cui si parla di cose interessanti, workshop in cui si fa
vedere come si fanno le cose, si montano i nodi insieme, eccetera.

Il tutto all'inizio avviene lentamente. Ottimo creare i primi nodi ed i
primi link ma vi ricordo che ci sono alcune zone d'italia che sul
map-server contano 2 o 3 nodi attivi già da molti anni e non sono cresciute.

Ci vuole pazienza, perseveranza, impegno ed altruismo.
Non partite in quarta sennò vi bruciate subito.

In bocca al lupo e se vi vedete fate qualche foto e fateci sapere!
Federico