[Ninux-Wireless] Milano

Fabio Bettoni fbettoni a yahoo.com
Gio 20 Feb 2014 23:43:02 CET

Ciao Accio,
mi fa piacere di sentire altra gente interessata a proporre un network a Milano.

Tra l'altro la Torchiera, se in piazza cimitero maggiore, è a 1.4km da casa mia, e un'antenna sul suo tetto forse la vedrei a vista dal mio appartamento.
Se hai dei contatti da scambiare per contattarli direttamente fammi sapere.

Sto pensando a come contattare altra gente che potrebbe essere interessata.
Pensavo a una locandina da mettere in biblioteca o in qualche luogo pubblico.

Ho creato pure una comunità su FB  Milano Wireless Community Network, ma ancora non ho pensato a come presentare il tutto.

Se volete scriveteci pure

Fabio

________________________________
 Da: Accio <accio a macao.mi.it>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Giovedì 20 Febbraio 2014 20:59
Oggetto: [Ninux-Wireless] Milano

Mi aggancio a questo thread che mi è stato gentilmente inoltrato.

Anche a Macao si è parlato tanto di community wireless e si erano
iniziati a fare degli incontri. Si pensava anche di L2L fra gli spazi,
filesharing, video e biblio teche digitali condivise, supporto tecnico
e spazio per attivisti e media attivisti eccetera eccetera.

Avevo iniziato a parlare anche con dei ragazzi di Torchiera dello
stesso argomento, purtroppo sono partito per una lunga trasferta di
lavoro e ho perso le redini della cosa. Sono ancora all'estero e non
so bene quando tornerò ma tenetemi nei loop, ho dei rientri mensili e
ci si può incontrare e possiamo comunque sentirci su skype.

Peace
Accio