[Ninux-Wireless] Vendita pc portatile

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Sab 22 Feb 2014 12:28:10 CET

Come da oggetto, sto cercando di vendere il mio Asus G74SX, Chi fosse
interessato può contattarmi in privato.

ASUS R.O.G. G74SX

CPU: Intel i7 2360QM

RAM: 4 X 4GB DDR3 1333MHz

VGA: Nvidia GTX560M 3GB GDDR5

Storage: 2 X HDD Momentus XT 500GB

Monitor: 17'' FullHD, 120Hz Nvidia 3D Vision ready,Opaco (uno dei migliori
che abbia mai visto su un portatile, per supportare il 3D Vision raggiunge
una luminosità massima molto alta rispetto alla media).

ODD: Masterizzatore BlueRay

Porte: HDMI, VGA, 3 X USB2, 1 X USB3, Cuffie, Microfono, Lettore SDHC, Lan
Gigabit.

Wi-Fi: bgn + BT4.0, quella di serie è scarsa ed io l'ho sostituita con una
decisamente migliore intel centrino advanced N.

Peculiarità: occhiali Nvidia 3D Vision, tastiera retroilluminata completa
di tastierino numerico. Confezione originale.

Difetti: manca un piedino in gomma, un paio di tasti della tastiera sono
lievemente consumati dall'utilizzo. Pesa 4,5Kg.

Pregi: nonostante non sia di ultima generazione le prestazioni sono ancora
eccellenti per qualsiasi tipo di utilizzo ed è espandibile fino a 32GB di
RAM. Le basse temperature (da 45° a 50° durante navigazione video e
utilizzo office, 75°/77° massimali durante sessioni di gioco o stress) sono
assicurate da un grande dissipatore unico raffreddato da due ventole
relativamente silenziose. Le prese d'aria sono sotto alle cerniere del
monitor, permettendo così di utilizzare il portatile su qualsiasi
superficie, letti, tappeti e ginocchia comprese.

Recensione completa:

http://www.notebookcheck.net/Review-Update-Asus-G74SX-Notebook.64348.0.html

Alberto Pizzini.
Inviato da Asus PadFone