[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Christian Ruzza christian a crsystems.it
Lun 24 Feb 2014 18:02:39 CET

Mi sto muovendo in questa direzione!

In settimana mi trovo con un amico interessato con cui nascera il link
radio, gli apparati, lavorando nel campo, ce li ho già a casa :)

Saluti!
Ruzza Christian 345.213.3389

INVIATO DA DISPOSITIVO MOBILE

Inviato con AquaMail per Android