[Ninux-Wireless] Richiesta apertura mailing list Verona

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 21:05:37 CET

Il 24/02/2014 19:21, Matteo Trentin ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Io che sono al confine con la provincia di Verona posso aggregarmi?
> Matteo

Ovvio!!! La rete Ninux cresce proprio grazie all'adesione di singole
persone motivate ed interessate!
Riesci a venire alla presentazione di domani al Pink alle 18:30? [1]
Sennò appena abbiamo la mailing list ci si sente su quella!
Nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata a qualche documento che
spiega la filosofia di Ninux [2] e la paginetta dell'isola veronese [3].
Se vuoi, segnati sul mapserver [4] così controlliamo con googleearth se
ci sono colline che ostacolano dei collegamenti coi nodi che già ci
stanno (per ora solo il mio, da sabato prossimo anche Verona::Andrea).
Ciao!
Ilario

[1] http://efesto.eigenlab.org/~ilario/A5-small.png
[2] http://wiki.ninux.org/NinuxOrgFAQ