[Ninux-Wireless] Verona, "Niniux + PGP: ricostruire la rete e usarla con discrezione"

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 00:18:33 CET

Il 24/02/2014 10:57, Nemesis ha scritto:
> *Quando: *Domani Martedì 25 Febbraio alle 18:30
> *Dove:* Circolo Pink - Via Scrimiari 7, 370100 Verona, Italy
>
> *Volantino:* http://efesto.eigenlab.org/~ilario/A5.png
> *Evento facebook*: https://www.facebook.com/events/1398281107101209/?ref=22
>
> *Cosa**:*
> Presentazione del progetto Ninux
> e workshop di crittografia con Pgp/Gpg.

Ciao!
Ho uploaddato le presentazioni, sia quella su Ninux (fatta in
html/reveal.js) che quella minimale su PGP (fatta con Libreoffice).
http://wiki.ninux.org/Presentazioni
Ho cercato di tenere la presentazione Ninux meno tecnica possibile,
ovviamente ho scopiazzato da un sacco di altre presentazioni Ninux.
Ciao!
Ilario

--
Ilario Gelmetti