[Ninux-Wireless] Ricognizione sul tetto..

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 13:03:04 CET

Infatti.

- Ci sono i palazzi e capita sempre di stare in quello più basso
- Adori gli alberi ma questi hanno il vizio di piazzarsi in mezzo ai link
- gli unici nodi che vedi sono altri potenziali

Forse Brembo o C5L2 sono gli unici abbordabili..