[Ninux-Wireless] [Hardware] Dove acquistare MicroTik RouterBoard R52n

ax89 ax89 a autoproduzioni.net
Gio 9 Gen 2014 16:42:51 CET

Il 09/01/2014 16:14, federico la morgia ha scritto:
> X ax89 : purtroppo quel tipo di scheda è rarissima e perfino Fish ha trovato difficoltà nel reperirla in giro anche usata.

Posso capire, in fondo non è hardware recente e tantomeno
ricercatissimo, ma fondamentalmente vorrei semplicemente reperirla, e
non c'è proprio modo di trovarla, è questo il punto...

> Tenta su eBay.

Già tentato, invano: l'unico che la vende è statunitense, ma è in blocco
con altro materiale che non mi interessa...

Ci sono alternative altrettanto valide che voi sappiate, in caso?