[Ninux-Wireless] Situazione Sicilia

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 00:33:24 CET

Il giorno 12 gennaio 2014 15:57, Massimiliano <virtuallabs a fastmail.net> ha
scritto:

> Ho notato la sparizione della zona Vittoria da Ninux : e' successo
> qualcosa ?

Ho aggiornato i segnaposti delle isole ninux ed in particolare  se vai a
vedere sulla mappa a Vittoria non c'è più un link verde, quindi ho tolto il
segnaposto dell' isola, quando tornerà up ritornerà anche il segnaposto.

> Volendo evitare di comunicare su ****book e' possibile avere una ML per la
> Sicilia per vedere se tra noi siciliani riusciamo ad iniziare una sorta di
> dialogo per vedere se si puo' fare qualcosa ?

Certo che è possibile, basta inviare una mail di richiesta a contatti,
tuttavia se siete ancora pochi mi permetto di consigliarti prima di
scrivere in cc a tutte le persone interessate ed inoltre siccome ci sono
anche altre realtà ninux (mistretta ad es) di parlare prima con loro per
una ML che li riguarda in quanto siciliani  :-D

Ovviamente Nella Mia Modesta Opinione :-P