[Ninux-Wireless] presentazione

Lun 20 Gen 2014 17:12:24 CET

Ciao Stefano,
benvenuto in Ninux !
Spero che quanto prima tu riesca ad apprendere le basi per poterti costruire il tuo nodo!
Per qualsivoglia domanda tecnica sul WiFi  usa questa mailing list, per altre necessità le altre mailing list tematiche.
Se un sabato ti capita di venire a Roma puoi partecipare alle installazioni, diciamo che con una installazione dovresti riuscire a capire de viso tutte le problematiche del caso !

--- Messaggio originale ---

Da: "Stefano Rufini" <stefano.rufini a gmail.com>
Inviata: 20 gennaio 2014 17:05
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] presentazione

Ciao a tutt*,
Ho conosciuto ninux all'hackmeeting di Cosenza. un grande progetto! Ho
molta voglia di sperimentare e qualche conoscenza tecnica da
approfondire sul campo. Mi trovo nella zona della Sabina, tra Rieti e
Roma. Spero che ci potrà essere in un futuro non remoto la possibilità
per me di fare qualcosa di bello per la rete ninux. Nel frattempo
seguirò e cercherò di partecipare alla mailing list ed alle vostre
iniziative. Un saluto a tutt*!

Stefano