[Ninux-Wireless] presentazione

Stefano Rufini stefano.rufini a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 22:48:57 CET

ciao tglman e ciao Federico,
intanto grazie per i saluti! Io a Roma ci lavoro e ci sto spesso,
quindi credo che non mancherà occasione di farmi vivo; non ho un nodo
potenziale perché dove mi trovo attualmente non ho la possibilità di
montare antenne, ma è solo una condizione provvisoria quindi nel
frattempo vorrei farmi trovare pronto per quando sarò in grado di fare
qualcosa. Ho un amico programmatore che è altrettanto interessato e
forse potremo studiare qualcosa insieme per dare vita ad un nodo dalle
nostre parti. Mi piace molto anche tutto il contorno tecnologico alle
installazioni, è davvero tutto molto stimolante. A presto!