[Ninux-Wireless] Battlemesh low cost

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 18:19:15 CET

Ciao a tutti,

io ho gia' chiesto le ferie per andare al battlemesh :) Entro il 15
febbraio pago la Fee. Cmq a me contatemi tra quelli sicuri che
vengono.

non so ancora se andare con l'aereo, oppure prendere il treno da Roma
Termini a Monaco di Baviera, e poi andare in bicicletta a Leipzig
(circa 3 giorni di bici).

ciao,

Saverio