[Ninux-Wireless] Nodo energeticamente indipendente?

Filippo Madaro filippo.madaro a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 01:27:34 CET

Se ti possono servire ti invio due collegamenti per capire le batterie al
piombo pregi e difetti ...

https://dl.dropboxusercontent.com/u/52593451/Battery%20Charger%20Design.pdf
https://dl.dropboxusercontent.com/u/52593451/IMPROVED%20CHARGING%20METHODS%20FOR%20LEAD%20ACID%20BATTERIES.pdf

Il giorno 24 gennaio 2014 00:22, federico la morgia <super_treje a hotmail.com