[Ninux-Wireless] Nodeshot UI

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 24 Gen 2014 12:40:39 CET

Sì ma è temporanea. E' di MapBox ed è basata su OpenStreetMap. Si
dovrebbe poter anche generare e hostare in autonomia, qui ho trovato
qualche info sulla generazione delle tile:
https://github.com/mapbox/osm-bright

Comunque le tiles saranno configurabili.
Per quanto riguarda invece la libreria JS per le mappe non ho ancora
preso una decisione definitiva tra Leaflets e OpenLayers ma sono
orientato verso Leaflets.

Federico