[Ninux-Wireless] [Sean Alexandre] [Freedombox-discuss] ISC wraps up Open Home Gateway Forum

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 17:12:49 CET

E' esattamente quello che fa Fastweb.. Il mio router Telsey non è
accessibile da LAN e i forward si fanno solo da MyFastPage, da qualche
giorno l'interfaccia di configurazione è sparita e mi ritrovo con
delle porte mappate che non posso revocare e delle porte da aprire ma
non posso farlo..

Certamente per l'utente basico può essere una comodità..

> Ciao a tutti,
>
> La prospettiva che i provider possano (a quando l'obbligo?) aggiornarmi _a casa mia_ il software dei miei apparecchi nella realtà post Snowden è a dir poco inquietante.
>
> "Ti abbiamo chiuso la porta 22 perché te non lo sai ma è usata dai terroristi pedofili per diffondere spam e virus".

- - - - -

the newmediologo blog
http://www.newmediologo.me