[Ninux-Wireless] Nuovo nodo potenziale regione Marche

Andrea Pagliaretta andrea.pagliaretta a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 01:20:15 CEST

Ciao a tutti,
Mi sono iscritto da pochi giorni alla mailing list e impostato sulla mappa un nodo potenziale. Non sono un esperto in merito a reti e wireless ma la possibilità di comunicare liberamente e la comunità Ninux mi affascina e sto cercando di informarmi il più possibile tramite le vostre guide. Ho notato che sulla mappa fino ad alcune settimane fa era presente un nodo potenziale a Lapedona paese vicino al mio ma poi è scomparso. Comunque mi piacerebbe attivare un nodo da casa mia e sperimentare anche il collegamento verso casa di mia madre a circa 4 km con visibilità dal tetto. Ho visto che ci sono altri nodi potenziali nella regione Marche ma non visibili da casa mia, così ho pensato che se metto un nodo attivo la comunità si potrebbe allargare.
Ciao
Andrea