[Ninux-Wireless] Nuovo utente a Palermo

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 1 Lug 2014 10:23:37 CEST

 Ciao Tommaso,

 vorresti prendere una connessione aperta e redistribuirla su una mesh
 senza il consenso del proprietario?

 Se è questo quello che intendevi, non è una cosa eticamente corretta.

 Magari il proprietario è totalmente ignaro che la sua connessione sia
 aperta.

 E' successo a dei miei parenti di tenere il wifi aperto senza esserne
 consapevoli.

 Il nostro focus non è sul dare internet agli altri, il nostro focus è
 divenire consapevoli e costruire una nuova internet fatta su misura per
 noi.

 Perfavore dai una ripassata qui:

 http://wiki.ninux.org/FAQ
 http://wiki.ninux.org/VantaggiCommunity

 E magari perchè no farebbe benissimo leggere questo documento:

 http://nnx.me/utopia2realta

 Se ti riconosci nei nostri valori entra in contatto con i ragazzi
 siciliani e cerca di capire il modo in cui puoi contribuire.
 E' necessaria molta pazienza perchè ci vuole tempo per creare una
 comunità.

 Nemesis