[Ninux-Wireless] Reti mesh su smartphone

Mar 1 Lug 2014 10:34:25 CEST

Il giorno 01/lug/2014, alle ore 10.15, nemesis ha scritto:

> [...]

ti sei dimenticato questa :
Firechat provenienza opengarden .. vai sul sito e alla pagina
https://opengarden.com/about

la prima frase che ti accoglie è "Fixing the mobile Internet. Together." si Together .. ma con codice proprietario
anzi ti rilasciano l'sdk https://opengarden.com/sdk .. così magari ci sviluppi su poi un bel giorno , modello ubiquiti, mi chiudo tutto e chi si è visto si è visto

> http://www.servalproject.org/

quoto .. nasce già per scopi sociali e ha buone potenzialità. rilasciato in GPL . l'ho testato e funziona bene già sotto la stessa subnet in Ninux. appena ho tempo debbo capire cosa lo blocca nel parlare tra nodi differenti. c'è da lavorarci e migliorarlo

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org